[MontelLUG] installazione doppio sistema

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 18:29:08 CET

Ciao Roberto,

uhhm: già qui cominciano a tremarmi le gambe!! Casomai, non voglio
> monopolizzare troppo tempo in una sola serata, si può fare una sera la
> partizione e un'altra l'installazione. Il fatto di venire personalmente mi
> fa piacere: non è facile trovare un gruppo ben affiatato e simpatico anche
> se, a volte, "nervosetto":-) ! (ehm, avrei anche altre cosine da
> fare...dopo).

Non preoccuparti: alla cena di ieri siamo riusciti a trovare un
"volontario" per fare la tua installazione! Vero Emmanuel? ;D

> Se qualcuno ha qualche distro che reputa migliore di Mint 13, anche più
> semplice e leggera, tranquilli, per me voi siete il verbo, la luce.

Esh, la luce è dentro di te, invece! Ovvero: se tu ti trovi bene con Mint,
non ci sono motivi per sconsigliartela. L'unico che mi veniva in mente,
cioè, UEFI, in questo caso non si presenta.
A presto,
Vent