[MontelLUG] Politici e programmazione

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 19 Gen 2014 22:48:36 CET

https://www.youtube.com/watch?v=6XvmhE1J9PY

Purtroppo non l'ho trovato tradotto in italiano, ma si possono attivare
i sottotitoli in italiano e funzionano.

Non so se il discorso sia farina del suo sacco o del suo ufficio stampa,
se ne sia convinto, o siano frasi di circostanza.
E' anche vero, che li hanno una educazione verso le materie tecnico/
scientifiche molto più spinta che da noi (per contro ho saputo che noi
italiani ce la caviamo molto meglio di loro di fronte alle rogne non
descritte nei manuali :-D).
Non so neanche se a fronte di queste parole ci sia poi un effettivo
impegno da parte dello stato verso gli studenti per sostenerli.
La cosa che mi ha colpito/sbigottito è stata sentire da un politico dire
pubblicamente frasi di questo tipo.