[MontelLUG] Digest di montellug, Volume 115, Numero 24

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 17:07:40 CET

Scusate se mi intrometto ma sarebbe possibile avere una traccia dei "log"
della chat? Giusto per curiosità perché per motivi arcani non potrei
seguire tutte le lezioni.
Grazie

Manuel Trentin