[MontelLUG] sdhc wipe

Walter Barbagallo turbometalskater a gmail.com
Sab 21 Giu 2014 12:04:35 CEST

l'SDCard è samsung comprata da terzi in negozio con lo scopo di essere
utilizzata con uno smartphone. non dovrebbe avere caratteristiche
particolari.
Ora lo smartphone è arrivato a me ed era inclusa la scheda
(PS detta cosi sembra che l'ho rubato, se volete ho anche la confezione
come prova! :P)

Il 20/06/2014 21:30, Samuele ha scritto:
> Le partizioni attualmente presenti le avevi create tu o era già così?

Inizialmente l'ho trovata con una doppia partizione per far funzionare
una delle tante applicazioni per l'app2sd (smartphone non recentissimo
=> memoria interna limitata). Di sicuro inizialmente ci sarà stata
un'unica partizione fat.
Non so cosa mi ha spinto a farlo (è durato troppo poco il momento) ma
appena ho potuto ho ridimensionato le partizioni, non contento le ho
volute ridimensionare di nuovo e da li sono sorti i problemi.