[MontelLUG] sdhc wipe

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 20 Giu 2014 21:30:13 CEST

On 20/06/2014 20:41, Walter Barbagallo wrote:

> l'sdcard la sto modificando per utilizzo personale. Sto provando di
> tutto perchè sembra immutabile

> purtroppo rimane ancora nello stesso stato :(

Le partizioni attualmente presenti le avevi create tu o era già così?

Non ho molta esperienza con le sd purtroppo.

Mi è capitato una volta con un paio di chiavette usb pubblicitarie
(@Daneel, ti ricordi le chiavette di $SitoDDossato distribuite
all'OpenCon 2008?) che avevano due partizioni, e non c'era modo di
ripartizionarle.