[MontelLUG] wiki per associazione di volontariato

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 09:36:37 CET

> Ho una mezza idea di allestire un semplice wiki per un'associazione di
> volontariato di cui faccio parte.

> C'è qualche possibilità che qualcuno mi dedichi un(...uno solo!) venerdì
> sera per iniziare a concretizzare un'eventuale soluzione?

Non ti posso aiutare, ma sarei anch'io interessata a vedere come si fa.
Questo venerdì penso che saremo tutti occupati. Dopo inizia già il corso di
C#, ma speriamo di riuscire a trovare qualche socio volenteroso fra i
non-partecipanti... Altrimenti, possiamo sempre provare a fare a caso io e
te, finché non ci riusciamo :).

Vent