[MontelLUG] Serata dedicata ai linguaggi di programmazione

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 13:37:36 CET

> Tre robe:
> 1) avete intenzione di tirarveli in testa durante il flame? Vista la
> dimensione media di un manuale di programmazione potrebbero essere visti
> come armi improprie;

Peccato aver letto questa email solo adesso! Sarebbe stata una bella
idea, perché avrei vinto, considerando la mole del mio manualozzo di
Python :D

> 3) si scrive "è" non "é".

Quoto.

Visto che sto rispondendo, volevo ringraziare tutti per la serata di
ieri. E' stata molto istruttiva, e mi sono divertita a dovermi
confrontare con un gruppo così agguerrito di sostenitori dei linguaggi
fortemente tipizzati!
Mi dispiace che forse la serata sia stata troppo tecnica per alcuni...
avremmo dovuto iniziare con scratch e perderci nei flame dopo ;)
Comunque, sicuramente un format che mi piacerebbe ripetere più spesso,
anche per altri argomenti!

Vent