[MontelLUG] Apache e il mistero dell'anno corrente (2014)

viper recursivepointer a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 14:42:05 CET

non mi è chiaro, quindi domando per sicurezza:

è solo la cartella 2014 che non va, mentre le altre (2013, 2012, 2015,
ecc) funzionano tranquillamente?

+  http://vipertechnology.dyndns.org
+  http://vipertechnology.dyndns.org/cotnact/