[MontelLUG] Apache e il mistero dell'anno corrente (2014)

Gio 20 Mar 2014 14:47:44 CET

Il 20 marzo 2014 14:42, viper <recursivepointer a gmail.com> ha scritto:
> non mi è chiaro, quindi domando per sicurezza:
>
> è solo la cartella 2014 che non va, mentre le altre (2013, 2012, 2015,
> ecc) funzionano tranquillamente?

Esattamente, tanto che cambiando di nome (e correggendo opportunamente
il link) i files sono di nuovo consultabili.

Non riusciamo a capire perché proprio la serie di caratteri "2014" e
perché solo arrivando dall'esterno, cioè passando per il redirect di
apache sul server del sito aziendale... mah...
Apache si tiene una cache? Potrebbero essere cose del genere?