[MontelLUG] Server linux

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 22:07:19 CET

Ciao, Per il discorso delle ACL come vi dicevo ho già risposto da buon Sysadmin:
Volete che le cose funzionino bene? Tenete tutto semplice, non ne
voglio sapere di cartelle nidificate, permessi ereditati, condivisioni
sdoppiate e amenità varie, altrimenti se volete tornare sui problemi
vecchi comperiamo un bel server 2012 e ricominciamo da capo con
l'integrazione ;P

Per la serata più che volentieri, dovrei prepararmi una macchina
virtuale oppure se avete una connessione internet potrei collegarmi in
remoto dalla mia in laboratorio.

Dovrei esporre anche qualcosa sull'installazione? visto che ci sono le
possibilità di avere si il DE oppure solo web server.

Ciao!!