[MontelLUG] Server linux

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Gio 27 Mar 2014 00:30:14 CET

Il 26 marzo 2014 22:07, Manuel Trentin <vinilex a gmail.com> ha scritto:
> Per la serata più che volentieri, dovrei prepararmi una macchina
> virtuale oppure se avete una connessione internet potrei collegarmi in
> remoto dalla mia in laboratorio.

Ottimo! :) Una connessione standard ce l'abbiamo si ;)

> Dovrei esporre anche qualcosa sull'installazione? visto che ci sono le
> possibilità di avere si il DE oppure solo web server.

Relativamente all'installazione..se c'è qualche passaggio interessante
che val la pena compiere insieme, ci potrebbe stare, altrimenti se è
un'installazione linux base e non c'è niente di particolare, si può
passare direttamente al sodo! Vedi tu. In linea di massima direi da
qui[1] in poi.

Dici che si riesca già a fissare una data? :)

Agno.

[1]: http://doc.zentyal.org/en/installation.html#initial-configuration