[MontelLUG] installazione mint

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 00:30:20 CEST

Se riesci ad avviare Mint 9, puoi seguire le istruzioni riportate qui:
http://thefoxii.blogspot.it/2013/07/come-riparare-grub2-quando-ubuntu-non.html?m=1per
riparare e reinstallare Grub2 (il boot-loader).

Se non funziona, prova con quest'altro metodo:
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub/Ripristino

Fai attenzione all'unità della quale devi riscrivere il MBR.