[MontelLUG] Fwd: Re: Linux e Firma Digitale

Lun 31 Mar 2014 12:10:35 CEST

> Ciao Luca, grazie innanzitutto per la risposta e la pazienza; spero
> che tu non la perda con me ;)

Una cosa mi sono perso per strada. La business key non funziona ancora?

puoi provare con questo comando:

sudo pkcs11-tool --module /media/businesskey/path/per/libbit4ipki.so -IOML

ovviamente --module deve puntare alla libreria che hai nella
businesskey (mi sembra ci sia)

Io per far andare questo comando ho dovuto installare pcscd e opensc a
32bit perchè le librerie che ho sulla arubakey sono tutte a 32bit e
non sono riuscito a trovare l'equivalente a 64bit di una libreria
strana.

No, non è rilevante.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>