[MontelLUG] driver

roberto robra a teletu.it
Gio 22 Maggio 2014 11:11:19 CEST

> prova a riavviare. Quando sei nel menù di Grub premi la e (edit) e
> aggiungi alla riga di avvio del kernel (la riga con "linux ecc) la
> parola "vga" senza virgolette  poi con F10 procedi al boot. Se
> funziona vuol dire che il problema è nei driver. Dovresti riuscire ad
> avviare in modalità low graphic  e una volta dentro provare a
> disinstallare e/o reinstallare i driver della scheda video.

fatto... ma nessun risultato (ma non sono sicuro di aver operato bene,
tipo: riga giusta, spazi, lineette ecc.)
Considerando che mi piacerebbe risolvere il problema una volta per
tutte, ma senza reinstallare il SO, dato che poi potrebbe ricomparire di
nuovo la rogna;
e che mi piacerebbe vedere come si fa a sistemare, potrei portare il pc
domani sera (ovviamente  mi porto mouse  e TASTIERA)?
Grazie!
Roberto B.