[MontelLUG] driver

roberto robra a teletu.it
Gio 22 Maggio 2014 21:53:34 CEST

Il 22/05/2014 12:40, roberto ha scritto:

> [...]
Ciao ragazzi!
ho pensato che, data la preparazione  importante per il giorno dopo, è
meglio se state tranquilli e concentrati sul "dojo".
Faremo magari venerdi prossimo o altra data da concordare. Ne fate
ancora di questi incontri in futuro? ho spiegato a mia figlia di cosa si
tratta e le sarebbe interessato, però quel pomeriggio ha un altro
impegno e quindi anche questo verrà rimandato-
Grazie!!
Roberto