[MontelLUG] driver

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 22:41:57 CEST

Beh, non è che dobbiamo preparare una tesi di laurea.
Se vuoi puoi venire lo stesso. Altrimenti ci vediamo un altro venerdì ma
non quello dopo (il 30 maggio) perché c'è il corso C#. Quindi si andrebbe
al 6 giugno.

Questo coderdojo è il primo per Montebelluna e speriamo naturalmente che
abbia un seguito. Così potrai portarci tua figlia.