[MontelLUG] DDWRT + OpenVpn + Mac

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 6 Nov 2014 13:51:31 CET

Il 05/11/2014 15:17, Manuel Dalla Lana ha scritto:
> Ti posso dire che uso regolarmente una decina di vpn utilizzando
> tunnelblick collegandomi al server openvpn presente su pfsense 2.1.5.

Ok, allora sarā solo da prender mano con l'interfaccia del mac...

> Pastrocci con ddwrt non ne faccio da un bel po'.

Ieri č arrivato il router... aveva una versione di ddwrt preinstallata
di oltre 4 anni fā.
L'upgrade, secondo l'interfaccia web č andato a buon fine, in realtā...
domani devo portarmi da casa il kit per la rianimazione.

Varda... quando non puoi alzare il dito medio dietro a qualcuno che
"bisogna che stemo sotto i x euro" "non se pol!!!" "no ma non se pol
far..." ecc. ecc.