[MontelLUG] Upgrade Kubuntu 14.04

Vomisa vomisa a email.it
Gio 2 Ott 2014 16:42:14 CEST

Giorno a tutti.

qualche gg fa' ho upgradato a 14.04 LTS la mia fida kubuntu, ho atteso che non
ci fossero probs (14.04.01 ...) e sono andato quasi tranquillo.
Tutto e' andato abbastanza bene, ho disinstallato le varie caXXate che
cappadie monta di default (PIM, messenger.... non so' neanche come si
chiamano, individuati li disinstallavo) tenendo buono solo Kmail e il server
Akonadi che avvio a necessita'.
Ho disabilitato Nepomuk e un sacco di sciocchezze "non disinstallabili"
perche' si tiravano dietro tutto il cappadie.

Per farla corta, appena avviato tutto (circa 45") la memoria usata e' al 35%
quando va bene. A VUOTO praticamente. Ora, solo con Kmail in esecuzione sono
al 46%.

So tutta la storia di disabilitare effetti grafici etc.... Prima con la 12.04
LTS appena avviato ero al 16%, sul mio portatile (acer p4 3GHZ 2GB ram) e'
ancora cosi' e sono abilitati effetti grafici con una scheda video da "poveri".
(ATI con 256MB condivisi)
Qui sotto ho un AMD dual core 5200 2GB ram e nvidia 1GB ram, pensavo andasse
un po' meglio.

Quello che devo fare lo faccio ancora, alla fine non e' quello il problema, ma
sentirlo swappare perche' ho 5 finestre aperte me vien e ssisoe.

Sto seriamente pensando al downgrade.

Vomisa, and Up, and Down, and Up, and Down, Up Up Up, and Down.

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=2-10