[MontelLUG] Upgrade Kubuntu 14.04

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 2 Ott 2014 17:56:51 CEST

Il 02 ottobre 2014 16:42, Vomisa <vomisa a email.it> ha scritto:

> Sto seriamente pensando al downgrade.

Oppure prova Fedora con Kde (che negli anni continua ad esser per me
tra le migliori), anche se non  l'equivalente di una LTS di ?buntu
oppure passa a Debian o CentOS.

Kubuntu l'ho installata in parecchi pc, perch la ritenevo pi adatta
agli utenti che la usano, ma in effetti continua a non esser
ottimizzata sotto molti aspetti. Peraltro mi  stato impossibile (con
i tool standard) installarla in determinate configurazioni di disco.

ps: wow... qualcun altro che usa KDE!