[MontelLUG] Upgrade Kubuntu 14.04

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 2 Ott 2014 17:56:51 CEST

Il 02 ottobre 2014 16:42, Vomisa <vomisa a email.it> ha scritto:

> Sto seriamente pensando al downgrade.

Oppure prova Fedora con Kde (che negli anni continua ad esser per me
tra le migliori), anche se non è l'equivalente di una LTS di ?buntu
oppure passa a Debian o CentOS.

Kubuntu l'ho installata in parecchi pc, perchè la ritenevo più adatta
agli utenti che la usano, ma in effetti continua a non esser
ottimizzata sotto molti aspetti. Peraltro mi è stato impossibile (con
i tool standard) installarla in determinate configurazioni di disco.

ps: wow... qualcun altro che usa KDE!