[MontelLUG] installazione muova distro

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 23:03:59 CEST

Ciao a tutti.
Dopo aver provato  le Live kde e gnome scaricate su usb di Debian ho
provato a fare  l'installazione di kde  su una partizione Dell hd avviando
il PC dalla usb. Ad un certo punto si blocca l'installazione dicendo che
non riesce a caricare il sistema di base. Purtroppo non mi sono scritto il
messaggio  di errore  completo. Ritentero' domani. ... intanto avete
qualche idea su cosa abbia sbagliato?