[MontelLUG] Sondaggio: estensioni firefox

cesco francesco.versaci a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 14:02:48 CEST

Ciao a tutti,

sono  ritornato a  firefox (iceweasel  a  essere precisi)  dopo un  paio
d'anni di  chromium e mi  sembra un buon  momento per un  sondaggio: che
estensioni imprescindibili mi sono perso?

Io al momento utilizzo:

- Adblock edge: no ads
- NoScript: blocca cose malvagie
- Video DownloadHelper: scarica video youtube
- Flashgot: scarica tante robe
- NewTabURL: apri nuove tab con url da cplipboard
- Omnibar: barra unica
- Omnibar plus: ricerca facile nella barra unica
- Session Manager: salva sessioni
- Reddit Enhancement Suite: per reddit
- Firebug: geek plugin

Vimperator non l'ho ancora reinstallato, ci devo pensare un po' su...