[MontelLUG] Sondaggio: estensioni firefox

Lun 20 Ott 2014 14:21:33 CEST

Il 20 ottobre 2014 14:02, cesco <francesco.versaci a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono  ritornato a  firefox (iceweasel  a  essere precisi)  dopo un  paio
> d'anni di  chromium e mi  sembra un buon  momento per un  sondaggio: che
> estensioni imprescindibili mi sono perso?
>
> Io al momento utilizzo:
>
> [...]

Io ci aggiungerei "All in one gestures" o una simile per avere delle
scorciatoie da mouse e "Tab mix plus" se preferisci funzioni evolute
per le schede.
Se cincioni con siti & c., fai un pensierino anche a "Firebug" d
estensioni simili che permettono un debug del codice ("firefox debug"
e google ti presenta una lista immane :-) ).

All'epoca d'oro in cui Firefox era ancora giovane e molto leggero
giravo anche con una quarantina di estensioni, ma poi molte funzioni
sono state integrate nativamente rendendo superflue le estensioni
specifiche, mentre altre invece sono state abbandonate per scarso
utilizzo.

Spero ti siano utili :-)

Daneel Olivaw, Firefox Uber Alles!