[MontelLUG] Sondaggio: estensioni firefox

cesco francesco.versaci a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 15:49:04 CEST

Grazie a tutti  per questa ondata di suggerimenti, ora  il mio firefox è
molto piú grassoccio :)

Decimo tertio Kalendas Novembres MMXIV Syslac haec scripsit:
> senza parlare  dei plugin  più minimalisti che  invece puntano  solo a
> darti  l'editing alla  vi nelle  caselle  di testo  (tipo wasavi,  che
> tristemente però almeno a me non funziona)

Ho appena installato "It's all text" che permette di editare le text-box
con  un editor  esterno (come  faceva  anche vimperator).  Gli ho  messo
emacsclient,  ma  immagino  si  possa  fare  andare  anche  con  "(g)vim
--remote"...