[MontelLUG] Ricerca contatti proprietari/piloti di droni per riprese aeree

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 18:05:07 CET

Il 31/ott/2014 18:01 "Matteo Vincenti" <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> sto raccogliendo contatti per dei possibili lavori futuri, e prima di
pagare qualche professionista che usa software proprietari mi farebbe
piacere dare lavoro a qualcuno più vicino al mondo free.

> Oltre a sentire gli arduinisti, sapete se fra i vari appassionati in zona
c'è qualcuno con droni attrezzati per riprese aeree?

Posso metterti in contatto con To Lai Dien, il ragazzo che ha portato due
droni (Ardupilot) del tutto autocostruiti al Linux Day di sabato scorso.

Lui un lavoro già ce l'ha, ma magari può ampliare il tuo range di
conoscenze.