[MontelLUG] Ricerca contatti proprietari/piloti di droni per riprese aeree

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 21:24:40 CET

Il 31/Ott/2014 18:05 "Vincenzo Montevecchi" <montevecchiv a gmail.com> ha
scritto:
> Posso metterti in contatto con To Lai Dien, il ragazzo che ha portato due
droni (Ardupilot) del tutto autocostruiti al Linux Day di sabato scorso.

Grazie mille, passa pure.
Oppure mando io i miei recapiti e glieli passi, così siamo più discreti.
Appena rincaso te li mando.

Messaggio inviato dal cellulare, sintetico per necessità.
Grazie per la comprensione.