[MontelLUG] rimborso licenza windows

QuakePC aka IZ3JIO quakepc a gmail.com
Mar 16 Set 2014 09:52:09 CEST

Io mi tengo stretto il mio eeePC 900, anche se ormai è superato...

Per il resto le grandi aziende fanno orecchie da mercante e istruiscono i
loro venditori, e rivenditori a rispondere elusivamente al consumatore. Mi
è capitato di chiedere informazioni per il risposto, la risposta è stata:
"per legge non si può vendere un computer senza sistema operativo"
Gli ho chiesto secondo quale legge, ma non mi hanno più risposto...

Tutto questo sistema è alimentato solo da una cosa: l'ignoranza.
Questa a sua volta fa scattare il meccanismo che ti hanno insegnato a
scuola: "siamo tutti uguali, non bisogna litigare, se ti arrabbi hai torto"
percui quando ti impunti perchè i tuoi diritti di cittadino europeo vengano
rispettati anche in Italia sembra che sia tu il diverso e che i tuoi
diritti te li sei inventati.

Morale della favola, il fisso me lo sono assemblato, come portatile ho
ancora il vecchio eeePC

Do you think I can't remember
All those colors that we've seen?
Do you think that I'd forget about