[MontelLUG] R: Corso Linux base del PN Lug

Pietro Rotundo pietro.rt85 a gmail.com
Sab 20 Set 2014 16:20:05 CEST

Come sono strutturati questi corsi? Essendo corsi online penso che venga
fornito periodicamente del materiale che ognuno si studia per conto
proprio...c'è un tutor per poter porre quesiti? Il corso comincia per tutti
gli iscritti allo stesso giorno o ognuno è completamente indipendente?
Grazie per le info
Pietro