[MontelLUG] R: R: Corso Linux base del PN Lug

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Sab 20 Set 2014 17:18:41 CEST

Beh dipende dal corso, sono molto diversi tra loro. In questo caso tutto il materiale è messo a disposizione da subito e non ci sono vincoli temporali (self paced course, puoi iniziare quando vuoi).
Il corso è diviso in sezioni con esercizi finali per l'auto valutazione. Alla fine c'è un esame, e se paghi qualcosa ottieni un certificato (ma non so quanto sia spendibile).
Il tutor non c'è (forse nella versione a pagamento si, ma non ho controllato).

----- Messaggio originale -----
Da: "Pietro Rotundo" <pietro.rt85 a gmail.com>
Inviato: ‎20/‎09/‎2014 16.21
A: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Oggetto: Re: [MontelLUG] R: Corso Linux base del PN Lug

Come sono strutturati questi corsi? Essendo corsi online penso che venga fornito periodicamente del materiale che ognuno si studia per conto proprio...c'è un tutor per poter porre quesiti? Il corso comincia per tutti gli iscritti allo stesso giorno o ognuno è completamente indipendente?
Grazie per le info
Pietro