[MontelLUG] R: R: Corso Linux base del PN Lug

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Sab 20 Set 2014 20:07:31 CEST

Beh,
visto che mi avete incuriosito, oggi mi sono iscritto a edX e ho seguito il
corso introduttivo (circa 30').

Certo un po' di inglese bisogna conoscerlo.
Molte lezioni sono filmati, e anche se il player embedded ha una finestra
laterale nella quale scorrono i sottotitoli e può ridurre la velocità di
riproduzione a uno 0.5x, se non si conosce la lingua a un livello superiore
al beginner (diciamo almeno intermediate) diventa complicato.
Provare però non costa nulla.