[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 21 Set 2014 14:49:56 CEST

ciao ragazzi,

vi scrivo perché non so dove mettere le mani.

Ho linux Mint installato in dual boot con W8 da qualche giorno ormai. Ha
sempre funzionato tutto da dio e non ho ancora avuto il tempo di
cazzeggiare col terminale. ieri scarico gli aggiornamenti consigliati e
spengo il computer.

Non voglio implicare che le due cose siano correlate, ma oggi accendo il
computer e invece di farmi vedere il GRUB (che comunque, farebbe partire
automaticamente linux in qualche secondo) ... parte W8. Da solo, così, come
se linux non ci fosse.

Cosa devo fare?

Grazie mille per il vostro tempo ragazzi :(

--
Edoardo Prestianni