[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Dom 21 Set 2014 14:58:01 CEST

Ciao,

se all'avvio del portatile provi ad accedere al menu per scegliere il
dispositivo da avviare (boot device menu, col mio portatile si va col tasto
F9), che dispositivi disponibili ti dà? Nel mio caso devo scegliere
l'ultima voce per accedere al grub.

Davide