[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Dom 21 Set 2014 15:52:28 CEST

Mi rifersco proprio alla selezione dell'ordine di avvio, ma selezionata
manualmente all'avvio del pc (quindi, a prescindere dalle impostazioni che
hai messo nel bios). Nel mio caso c'è un tasto (F9) che ti fa fare
quest'operazione senza entrare nel bios.
Non so perché, ma devo fare come ti ho detto prima per avviare il GRUB.

In ogni caso, a quanto ho capito, hai un problema diverso.. ti lascio ai
consigli di qualcuno più esperto :-)