[MontelLUG] aiuto, non mi fa pių vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 22 Set 2014 00:01:48 CEST

Ciao Mario, grazie mille ma purtroppo quella guida per me non va... Avendo
il boot UEFI sia Linux che W8 condividono la stessa partizione di boot. Non
devo dargli un'altra partizione di boot, devo trovare il modo di
"correggere" il grub, che č scritto nella stessa partizione di boot che fa
partire W8.

Edoardo Prestianni