[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 22 Set 2014 13:04:11 CEST

sinceramente non ancora Vincenzo; mi serve avere un attimo di tempo "da
solo" con il computer dal quale vi sto scrivendo per masterizzare l'ISO di
supergrub... visto che il mio non parte più nemmeno con W8 :(

Il giorno 22 settembre 2014 12:38, Vincenzo Montevecchi <
montevecchiv a gmail.com> ha scritto:

> "ripristino"... glielo faccio fare?
> >

> Ma hai già provato con Supergrub 2?

Edoardo Prestianni