[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mar 23 Set 2014 21:56:22 CEST

OK ragazzi, con supergrub2 si accende almeno! (GRAZIE INFINITE VINCENZO!!!)

provo a fare un backup e ad installare un bootloader visto che il grub mi è
andato in mosca?

--
Edoardo Prestianni