[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 24 Set 2014 09:18:33 CEST

no Odeeno, non ho interrotto niente, e una volta riuscito ad accedere a
linux, ieri, ho lanciato l'update del grub dal terminale ma nessun
effetto... winzozz intanto vede un errore del disco che per linux non
esiste, né a livello hw né sw. e intanto ha soppiantato il grub e vuole
ripristinare il disco. oggi provo col "rescue" di supergrub e anche a
cambiare bootloader se ho tempo, ma dopo quattro sere di bestemmie,
piuttosto di lasciare che  windows si "ripristini" lancio Gparted e lo aro.