[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 24 Set 2014 09:09:18 CEST

In ogni caso:
a) sono contento perché ora abbiamo un team, che dopo questa
esperienza, sarà esperto di EFI; risolto il problema sarete punto di
riferimento per queste problematiche ;)
b) "Ubuntu sulla macchina virtuale andava a colpi. figurarsi...
windows?" Non è detto che tu abbia delle belle sorprese nel
virtualizzarlo;
c) indipendentemente dalla soluzione (che io non conosco perchè non ho
esperienze), cercherei anche di capire *perchè* dopo l'aggiornamento
di linux non boot-ta più? Hai interrotto l'aggiornamento mentre era in
corso? Ha semplicemente dimenticato di salvare qualche file nella
partizione di boot di EFI? Altro? E' questo che mi par strano...