[MontelLUG] proposta di lavoro - programmatore Ruby on Rails

Mer 24 Set 2014 09:36:42 CEST

Il 24 settembre 2014 09:20, Giulio Turetta <giulio a sviluppoweb.eu> ha scritto:
> Buongiorno,
>
>         il gruppo per cui lavoro come responsabile it desidera potenziare il
> proprio organico assumendo un altro sviluppatore Ruby on Rails.
> [...]

Ecco... io ogni tanto provo a scrivere codice in Ruby e Rails, ma sono
ancora qualche livello sotto la definizione "junior" causa poco tempo
per approfondire... per non parlare del resto del lavoro che faccio
:-)

Visto che ci siamo, se ti è sfuggito (ma penso di no) ti suggerisco di
fare un salto da queste parti: http://www.rubyday.it/ (questo venerdì
26/09/2014, presso H-Farm) e/o di chiedere anche qui:
https://www.ruby-forum.com/forum/19 (occhio a come scrivi l'annuncio,
sono piuttosto sensibili su questo aspetto, ma devo dire che rispetto
ad altri è fatto abbastanza bene ;-) ).

Alla prossima.