[MontelLUG] proposta di lavoro - programmatore Ruby on Rails

Giulio Turetta giulio a sviluppoweb.eu
Mer 24 Set 2014 10:54:52 CEST

> Ecco... io ogni tanto provo a scrivere codice in Ruby e Rails, ma sono
> ancora qualche livello sotto la definizione "junior" causa poco tempo
> per approfondire... per non parlare del resto del lavoro che faccio
> :-)

Eh, purtroppo è un po' il nostro destino! :-)
Il tempo non ci basterà mai per approfondire tutto, ma per fortuna
abbiamo un sacco di giga per accumulare bookmarks :-D

> Visto che ci siamo, se ti è sfuggito (ma penso di no) ti suggerisco di
> fare un salto da queste parti: http://www.rubyday.it/ (questo venerdì
> 26/09/2014, presso H-Farm)

E invece mi era sfuggito! Grazie per la dritta! ;-)
Se venerdì ci sei ci vediamo di sicuro...

Ciao!

G.