[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mer 24 Set 2014 22:07:51 CEST

Il 24/set/2014 20:40 "Edoardo Prestianni" <edoardo.prestianni a gmail.com> ha
scritto:

> Ok ragazzi.
>
> Ho provato rEFInd. Funziona. Nel senso che prende il sopravvento sulla
partizione EFI,

> Non ve la prendete, ho provato prima quello perché si scarica e installa
in due righe di terminale. Riavvio e mi fa scegliere. bello bello bello.

Perché mai dovremmo prendercela?
Al limite te la diamo (la maledizione).
Scherzo of course.

> Cattiva notizia: Come immaginavo Winzozz dice che è impossibile accedere
all'unità e che bisogna fare il ripristino.

> Anzi, per essere chiari, la partizione "system" mi dice questo. la
partizione "tools" fa... partire il ripristino.

C'è chi dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Sono convinto che se ci smanetti un altro po' avrai ragione anche di
winzozz.