[MontelLUG] Fwd: LibreOffice 5.0 emerge dalla moltitudine delle suite per ufficio

Elisa Mosconi elisa.mosconi a gmail.com
Gio 6 Ago 2015 08:58:54 CEST

Interessante. anche perchè io sto proponendo principalmente software libero
ai miei studenti. Mi interessa pero' molto più Libreoffice base, ho trovato
difficoltà con Openoffice, pero' effettivamente non ho provato con
Libreoffice. Non che non mi faccia le query, ma io devo produrre dei report
e con la versione di OO che ho usato ho trovato parecchied ficcoltà a
soddosfare i requisiti richiesti anche se produce un simil word ( ad
esempio devo mettere i dati in un tipo di tabella, in una foglio soltanto
etcetc. Devo essere in grado di produrre etichette. Qualcuno ha esperienza
a riguardo?
Hasta , Elisa