[MontelLUG] Fwd: LibreOffice 5.0 emerge dalla moltitudine delle suite per ufficio

Gio 6 Ago 2015 09:27:08 CEST

Il 6 agosto 2015 08:58, Elisa Mosconi <elisa.mosconi a gmail.com> ha scritto:
> [...] Non che non mi faccia le query, ma io devo produrre dei report
> e con la versione di OO che ho usato ho trovato parecchied ficcoltà a
> soddosfare i requisiti richiesti anche se produce un simil word ( ad esempio
> devo mettere i dati in un tipo di tabella, in una foglio soltanto etcetc.
> Devo essere in grado di produrre etichette. Qualcuno ha esperienza a
> riguardo?
> Hasta , Elisa

Ciao.

La mia esperienza con etichette & c. si può riassumere in questa
frase: "Invocazioni verso interi pantheon in maniera massiva e
indiscriminata", qualsiasi fosse il programma usato.

Alla fine, sono riuscito a fare uno schema abbastanza stabile dei
comandi e passaggi da seguire che ho lasciato alla segretaria.
Tieni conto che è usato per stampare gli indirizzi su delle buste e
per inserire delle variabili su testi simil-lettera; i dati sono
contenuti in un foglio di calcolo.
Se ti può aiutare provo a rintracciarlo, è per OpenOffice, ma penso
che se non hanno fatto grossi cambiamenti tra le versioni possa andare
bene anche con LibreOffice.