[MontelLUG] Fwd: LibreOffice 5.0 emerge dalla moltitudine delle suite per ufficio

Diego diego.ml a zoho.com
Lun 24 Ago 2015 10:43:52 CEST

In data giovedì 6 agosto 2015 09:14:06, Odeeno ha scritto:

> Io uso LibreOffice da anni e vedo che lo sviluppo continua. OpenOffice
> non so come sia mantenuto.

È pressoché morto. Incoraggiate tutti a passare a LibreOffice se c'è ancora
qualcuno rimasto a OpenOffice. LibreOffice non farà miracoli, ma sicuramente
OpenOffice è in stato di abbandono.
https://blogs.gnome.org/uraeus/2015/08/17/an-open-letter-to-apache-foundation-and-apache-openoffice-team/

Ciao,
Diego