[MontelLUG] Modem Fibra Telecom e Port mapping

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 22:59:14 CET

Fibra di telecom??? Mi viene un po da ridere :D Sarà come quella di
Fastweb che portarono ad un mio vicino di casa ??? 1,5 Mega in DL
Aahahah

Comunque a parte gli scherzi i router Telecom hanno seri problemi con
il Port forwarding, prova a resettarlo oppure fattelo cambiare, meglio
ancora se te ne compri uno

Manuel