[MontelLUG] Modem Fibra Telecom e Port mapping

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 23:06:13 CET

Il 03/dic/2015 22:59, "Manuel Trentin" <vinilex a gmail.com> ha scritto:

> Fibra di telecom??? Mi viene un po da ridere :D Sarà come quella di
> Fastweb che portarono ad un mio vicino di casa ??? 1,5 Mega in DL
> Aahahah

Sono più fortunato del tuo amico, io vado a 3,3 Mega in DL.

> Comunque a parte gli scherzi i router Telecom hanno seri problemi con
> il Port forwarding, prova a resettarlo oppure fattelo cambiare, meglio
> ancora se te ne compri uno

Proverò a resettarlo. Per garmelo cambiare la vedo dura perché l'assistena
Telecom dice che per lei è tutto a posto e dovrei chiamare l'assistenza a
pagamento (!)
Per comprarne un altro, ho letto che con gli altri perdi la telefonia voip
oppure non sono molto stabili, compreso il Fritz!box 7490, che comunque
costa 200 euro.

Vedremo.