[MontelLUG] Netflix on Linux

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 08:39:06 CET

Ciao

> Al GrappaLUG hanno fatto questo:
> http://grappalug.org/eventi/evento/recuperare-vecchi-computer-e-costruire-un-media-center/
> Se magari può servire...

è esattamente quello che puoi fare con una Rpi e OpenELEC
http://openelec.tv/
:P

Comunque ho già un multimedia center basato su Xbox prima serie
(modificata via sw) su cui gira XBMC (oltre ad emulatori MAME / SNES /
etc :P).
Quello su cui stavo perdendo tempo era:
- integrare il più nativamente possibile servizi come Infinity
- usare anche il touch del monitor destinato