[MontelLUG] Netflix on Linux

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 09:48:13 CET

http://grappalug.org/eventi/evento/recuperare-vecchi-computer-e-costruire-un-media-center/
> Se magari può servire...
>
> Daneel Olivaw

Grazie, ho letto anche di esperienze con la Raspberry.
Ma a me serve una cosa piccole e carina  (altrimenti chi la sente la
consorte).
Ho gia individuato nel Minix quello che potrebbe fare per me.
Devo solo capire tra i modelli Neo U1, Z64 e X8-H Plus qual è il migliore.