[MontelLUG] Corso Gambas + Sqlite 4^ lezione

Ven 16 Gen 2015 16:14:33 CET

Il 16 gennaio 2015 07:01, Vincenzo Montevecchi
<montevecchiv a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> solo per ricordare agli interessati che questa sera (16/01/15) si terrà la
> quarta lezione del corso in oggetto.

Buongiorno gente.
Ci sono buole probabilità che stasera io non mi palesi causa
sfinimento lavorativo.

In caso chiederò alla moglie del docente se può farmi un corso di
recupero (... e di sicuro mi beccherò una lezione su come pulire e
cucinare i gamberetti :-) )

Ci si vede.