[MontelLUG] HELP con backup (di un sw che gira su wine)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 14:28:53 CEST

Avevo fatto sia il memtest che il chdsk o come si scrive del GRUB.
superati. Adesso ha appena terminato un altro "extensive disk self-test"
con la utility di mint... Una fila di "OK".

Ora gli faccio fare tutti i check possibili dello ultimatebootCD ^_^'

Ragazzi... Anche a me sembra MOLTO strano che sia un problema di Mint ed è
l'ultima cosa a cui avrei ed ho pensato sinceramente!!! ma se i test
dell'hw li supera e i programmi non mi partono ...

Ah, ho appena riconfigurato dpkg da terminale e adesso lo synaptic si avvia
e si connette.... Ma la connessione è impiantata.