[MontelLUG] HELP con backup (di un sw che gira su wine)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 15:27:35 CEST

Ragazzi, ha superato a pieni voti anche il memtest 5.x che c'è nello
ultimatebootCD.

Prima di fare un backup per testare di nuovo l'SSD con ultimatebootCD... ho
fatto questa prova. Vi sto scrivendo dal mio computer. Da una macchina
virtuale (installata nel medesimo SSD accusato) che monta una Debian.

La Debian *nella macchina virtuale* va da Dio. Scarica, installa e apre
tutti i programmi che voglio e naviga a velocità sostenuta. Che dite?